Un sentito ringraziamento a Colesel Spumanti nostro main sponsor della 3° edizione del Trofeo delle Bollicine
Domenica 9 giugno nel bellissimo impianto degli Amici dell’Archery Club Montebelluna si è disputato il “Trofeo Bollicine”, gara destinata esclusivamente alla divisione Compound, con scontri individuali dai 16° e a squadre dalle semifinali giunta alla terza edizione, per la prima volta gara NAZIONALE, unica in Veneto nel calendario targa.
Quest’anno come “Main Sponsor” l’azienda COLESEL SPUMANTI di Valdobbiadene, che ringraziamo tantissimo per la generosa collaborazione.
D’altra parte ancora una volta una Grande Azienda famosa per la qualità dei suoi prodotti ad affiancare una Società come la Decumanus Maximus, concentrata nella qualità organizzativa degli eventi che mette a calendario.
Qualità che anche quest’anno ha permesso lo svolgersi di una gara in modo perfetto, con l’aiuto anche del clima che ha “graziato” il campo di gara senza nemmeno una goccia di pioggia. Tiri iniziati alle 9.00, premiazioni concluse alle 16.30 con la partecipazione di tutti gli atleti iscritti anche alla fase a scontri diretti.
Sotto il profilo puramente agonistico, ottimo il livello degli arcieri presenti con numerosi atleti che fanno parte delle squadre nazionali, e ottimi anche i risultati nonostante un po’ di vento che ha accompagnato tutti i tiri in particolare la mattina.
Alla fine a portare a casa i prestigiosi premi messi a disposizione dal nostro sponsor sono stati a livello individuale Fabio Ibba, Arcieri del Torrazzo che ha preceduto nell’ordine Simone Melandri, Arcieri Faentini e Cecco Dennis, Arcieri Tagliamento – tra le donne a spuntarla è stata Paola Natale, Arcieri Cormons che ha preceduto Michelle Bombarda, Arcieri Decumanus Maximus e Ret Sara, Arcieri Cormons.
Tra le squadre a livello maschile vincono i padroni di casa della Decumanus Maximus (Covre, Sartorello, Zanardo), al secondo posto gli Arcieri Faentini davanti agli Arcieri del Tagliamento.
Tra le donne titolo agli Arcieri Cormons (Natale, Ret, Grilli) davanti agli arcieri Decumanus Maximus e agli Arcieri Sagittario del Veneto.
0 commenti