Gara Zero Branco

Dimensioni carattere:

Sotto un cielo quasi sempre plumbeo, a  tratti con pioggia al mattino e con qualche spiraglio di sole al pomeriggio, abbiamo partecipato alla gara organizzata dagli Arcieri Villa Guidini. Era la prima gara a cui la nostra società partecipava con tutte e due le sezioni assieme e infatti ci siamo presentati sulla linea di tiro in ben 25 atleti!! Uno spettacolo solo da vedere in quanti eravamo! Chi era alla prima gara, chi aveva già qualche esperienza e chi ormai è atleta navigato, ma tutti con la voglia di far bene e di raggiungere i propri obiettivi. E qualche soddisfazione, nonostante il meteo ce la siamo presa. Ecco com'è andata:

Leonardo Vettore
     Ø      Medaglia d’argento Arco Olimpico individuale Juniores Maschile
Cristina Castiglioni
     Ø      Medaglia d’oro Arco Olimpico individuale Master Femminile
Chiara Bombo
     Ø      Medaglia di bronzo Arco Olimpico individuale Ragazzi Femminile
Elisa Baldo
     Ø      Medaglia d’argento Arco Compound individuale Seniores Femminile
     Ø      Medaglia d’oro Arco Compound squadre Seniores Femminile
Federico Pettenazzo
     Ø      Medaglia d’argento Arco Compound individuale Seniores Maschile
     Ø      Medaglia d’oro Arco Compound squadre Seniores Maschile
Sofia Dermati
     Ø      Medaglia d’oro Arco Compound individuale Allievi Femminile
Gianluca Biondo
     Ø      Medaglia d’oro Arco Olimpico squadre Ragazzi Maschile
Edis Fodolovic
     Ø      Medaglia d’oro Arco Olimpico squadre Ragazzi Maschile
Matteo Meller    
     Ø      Medaglia d’oro Arco Olimpico squadre Ragazzi Maschile
Atorino “Susi” Assunta
     Ø      Medaglia d’oro Arco Compound squadre Seniores Femminile
Luigina Rigo
     Ø      Medaglia d’oro Arco Compound squadre Seniores Femminile
Giuseppe Perin
     Ø      Medaglia d’oro Arco Compound squadre Seniores Maschile
Sandro Toniolo
     Ø      Medaglia d’oro Arco Compound squadre Seniores Maschile
 
La giornata è stata proficua e il divertimento non è mancato. Un plauso a tutti gli atleti, con una menzione particolare alla Elisa che ha vinto allo shoot-off gli Assoluti del compound femminile contro un'avversaria ultratitolata come Giovanna Aldegani, tornata alle gare da qualche mese, ma con una classe ancora cristallina. Un arrivederci a tutti alle prossime gare.
Le foto sono in galleria fotografica.
Nel frattempo la Tribuna di Treviso ha dedicato un articolo agli amici di Volpago:
 

Decumanus terzo ai Campionati italiani di Società!!

Dimensioni carattere:

Eccezionale terzo posto del "Dream Team" del Decumanus ai Campionati italiani di Società svoltisi a Barletta il 25 aprile scorso. Nella splendida cornice del Castello Svevia, Andrea, Bepo e Sandro, sapientemente guidati da Pino e da Elisa, hanno messo a segno un'impresa memorabile. Partiti da casa con un settimo posto in ranking (e con qualche freccia in meno del dovuto...), hanno dominato le fasi di qualificazione, ottenendo i punteggi più alti, anche rispetto a squadre molto più titolate e con atleti di calibro nazionale. Arrivati in semifinale se la sono giocata alla pari con la squadra delle Tre Torri, cedendo l'accesso alla finale solo per 1 punto all'ultima freccia (come quasi sempre avviene in questo tipo di gara). Alla seconda partecipazione della nostra società a questa manifestazione, i nostri "ragazzi" hanno dimostrato di essere a livello dei migliori atleti italiani, con ampi margini di miglioramento (son giovani...cresceranno...), e con la possibilità quindi di regalarci nuovi successi ed emozioni. Per chi seguiva la diretta web su IANSEO e Livestream è stata un'emozione unica vederli in azione e soprattutto vedere i risultati degli scontri, con gli avversari che si dovevano inchinare alla loro determinazione. Tutta la nostra Società li ringrazia e li festeggia, e anche gli altri agonisti si  apprestano insieme a loro ad iniziare la stagione estiva, sperando anche in qualche giornata "buona da punti".

E anche il Gazzettino ha dedicato un articolo all'impresa dei nostri amici.

Le foto sono arrivate e sono in Galleria fotografica.

Nuovo sito

Dimensioni carattere:

E' con grande soddisfazione che diamo a tutti il benvenuto sul nostro nuovo sito. E' stata una scelta obbligata dall'evoluzione della piattaforma su cui è costruito, alla cui vecchia versione non saranno più rilasciati aggiornamenti da fine mese. Non è stata un'impresa facile, ma il risultato sembra pagare le fatiche. La manutenzione è molto più semplice e immediata e anche la grafica è innovativa rispetto al precedente. E' quindi con profonda commozione e anche con qualche lacrimuccia che salutiamo il "vecchio" decumax.it e diamo il benvenuto al nuovo. Fateci sapere se è di vostro gradimento e se avete suggerimenti da dare. Per i nostalgici regaliamo un'ultima visione del "caro estinto"...

Assemblea ordinaria 2012

Dimensioni carattere:
Si informano tutti gli iscritti che l'annuale Assemblea Societaria si terrà venerdì 27/04/2012 presso la Sede delle Associazioni in Corso Italia 9/C a Borgoricco
(nella piazza del Comune di Borgoricco, dove ci sono le fontane, il caseggiato di fronte a destra, vicino alla pasticceria.)
 
Per arrivare guardate qui.
Saranno messi cartelli indicatori.

Orario: prima convocazione ore 20:15
seconda convocazione ore 21:15
 
Ordine del giorno:
1. Approvazione bilancio 2011
2. Nuovo responsabile iscrizioni
3. Utilizzo posta elettronica e sito
4. Collaborazione sede di Volpago
5. Varie ed eventuali
 
Tutti gli iscritti sono invitati. Vi aspettiamo!
 
Il Presidente
Lucio Grandis