Trionfo ai Campionati italiani e Trofeo Pinocchio

Details
Dimensioni carattere:

Non si è ancora spento l'eco e i riflettori sui Campionati Italiani Indoor di Rimini, che il Decumanus ha ben tre nuovi motivi per festeggiare: tre nuovi titoli italiani, che portano la nostra relativamente giovane società a quota 59.

Ha aperto le "marcature" Laura con il titolo di classe Compound Seniores femminile, dove ha preso lentamente il comando della gara di qualifica e poi non l'ha più mollato. Le ha risposto il nostro Dream team Compound Master Femminile, con Luigina, Angela e Susy, che hanno aggiunto un altro successo ai quattro record italiani che detengono.

Infine dopo un'appassionante sfida con Eugenia Salvi, chiusa con un magnifico trenta da entrambe, Laura si è laureata campionessa italiana assoluta compound indoor 2013 per la quinta volta, dopo aver guidato la squadra assoluta alla conquista di un ottimo argento. Cosa dire? E' stato un campionato appassionante, che ha visto Bepo confermare i suoi abituali punteggi, anche se sperava in cuor suo di ripetere il record personale di 543 punti dei Campionati regionali. Ma come abbiamo già detto, il "ragazzo" è in crescita e abbiamo fiducia in lui. Stesso discorso per Andrea, che ha realizzato una delle sue migliori prestazioni, segno che la tensione della gara non l'ha disturbato affatto, arrivando a 5 punti dal podio. Complimenti a tutti loro da parte di tutta la nostra Compagnia e li stiamo aspettando per festeggiare opportunamente a casa.

Ecco l'articolo apparso sul Gazzettino

Trovate alcune foto in Galleria fotografica, e di esse dobbiamo ringraziare il sito Fitarco per averle pubblicate.

Intanto la nostra società è impegnata nell'organizzazione del trofeo Pinocchio (qui trovate l'invito), nella chiusura della stagione indoor con le ultime gare e nei preparativi per la stagione estiva, che dovrebbe cominciare finalmente con l'ingresso nel nuovo campo concessoci dal Comune di Borgoricco, dopo una lunga "gestazione".

Come sempre, l'entusiasmo non manca, la convinzione nemmeno e per questo siamo certi che il nostro gruppo continuerà a raggiungere nuovi risultati e soddisfazioni.