XII Indoor del Graticolato - Vigonza 2012

Details
Dimensioni carattere:

Si è conclusa con la consueta soddisfazione di atleti e pubblico la nostra tradizionale gara indoor di metà dicembre. Era il primo anno che la organizzavamo per classi e divisioni e stiamo valutando oculatamente pregi e limiti di questa formula. La partecipazione è stata molto buona, con dei punteggi abbastanza buoni, anche se senza nessun "acuto" particolare.

Era anche l'ultima gara arbitrata da Flavio Andreoni, e la nostra gara ha voluto rendergli omaggio con una targa di ringraziamento per la passione e la competenza dimostrata in tutti questi anni: lo aspettiamo a fianco a noi in linea di tiro.

Ma veniamo alle cose fondamentali: il rinfresco!! E' stato senz'altro all'altezza della sua fama, con una soddisfazione generale chiaramente espressa dai partecipanti ai nostri cuochi, che hanno fatto come al solito un lavoro superbo, garantendo genuinità,  sapori di casa nostra e cura nella preparazione. Complimenti vivissimi e meritati sono loro stati espressi pubblicamente anche dal nostro presidente.

Contributo importantissimo è anche quello dato dai nostri sponsor, che hanno voluto esserci accanto in questo nostro appuntamento e che ci sostengono con passione, e di questo li ringraziamo.

Concludiamo dicendo che anche quest'anno, con l'impegno, la competenza maturata in questi anni e l'organizzazione rodata e lo spirito di lavoro in gruppo, ci sembra di aver fatto centro, magari non come la foto qui sotto, ma molto vicino...

Qui trovate la classifica della gara e le foto sono in galleria fotografica.