Gara Vigonza 2017

Details
Dimensioni carattere:

Come ogni anno, il primo sabato e la prima domenica di Dicembre, anche stavolta si è svolta la gara a Vigonza denominata "XVII° Trofeo del Graticolato". Ben 18 paglioni sono stati popolati di bersagli e frecce durante la competizione; bisogna ringraziare la numerosissima partecipazione de ragazzi ma anche degli adulti.

In particolare, nella nostra società, si sono distinti Elena, con un punteggio stellare di 553 punti, che la conferma ad alti livelli con una ottima continuità di risultati, Giovanni che firma il suo record di 540 punti e Ivan che alla sua prima gara Compound riesce a guadagnare il bronzo con 559 punti! Grandissima prestazione di Luca che con 549 punti ottiene un grandissimo argento e record personale, alle spalle solo di un atleta della Nazionale. Ma la giornata ha ispirato parecchi dei nostri atleti, che hanno staccato il proprio record personale, tra cui Federico Scarpel, Enrico, Anastasia, Marianna, Veronica, Maila, Sara, Alberto, Marilena e Riccardo Trevisan. Anche i nostri vari debuttanti si sono ben comportati e lasciano ben sperare per il futuro.

Anche questi giorni, la tavola del rinfresco è stata abbondante e tutti hanno mangiato volentieri e in abbondanza, soprattutto i toast che appena sfornati andavano a ruba!!

Vi aspetteremo numerosi anche l'anno prossimo e speriamo che vi siate divertiti, la nostra prossima grande missione sarà la Coppa Italia Centri Giovanili a Gerenzano (VA) che comunque, come ogni anno, la nostra società lascerà la propria impronta! Vi terremo aggiornati!

Qui trovate le foto delle premiazioni.

Qui si possono vedere la classifica del 17° Trofeo del Graticolato:

Classifica di classe Gara Adulti

Mentre in questo link c'è la classifica del Trofeo Giovanile:

Classifica di classe Gara Giovanile

Lo staff Decumanus Maximus