Coppa Veneto Centri Giovanili 2016

Details
Dimensioni carattere:

      La Compagnia Arcieri DECUMANUS MAXIMUS in collaborazione con la FITARCO Comitato regionale Veneto, organizza la Coppa del VENETO Centri Giovanili dedicata alla Divisione Olimpica.

L’attività è composta da una fase di qualificazione e dalla Fase Finale Regionale, che si svolgerà a Borgoricco, presso il nuovo palazzetto di Straelle (Coordinate: 45°33'15.7"N 11°58'15.0"E).

Possono  partecipare  tutte  le  Società  con sede nel VENETO che  hanno  un  Centro  Giovanile,  per  l’anno  2016, riconosciuto dalla FITARCO.

A tutte le società Venete è stata inviata copia della normativa e sono state raccolte le adesioni.

In base ai risultati così comunicati sarà predisposta una ranking list regionale per Società.

Accedono alla Finale Regionale 6 Squadre sulla base della ranking list elaborata dagli organizzatori e approvata dal Comitato Regionale con i criteri riportati nella normativa.

La Finale Regionale si svolge su una gara indoor 18 m (60 frecce) + Match Round a Squadre a gironi (a 18 metri), seguita dalla fase a scontri come spiegato nella normativa citata.

Le Società qualificate dovranno inviare entro il 24 ottobre 2016 agli organizzatori l’elenco definitivo degli Atleti che parteciperanno all’evento ed il nominativo dell’eventuale Riserva utilizzando il modulo già appositamente inviato.

Ricordiamo che potranno accedere alla linea di tiro solo gli atleti componenti la squadra (riserva inclusa) e i due tecnici accreditati, tutti in divisa societaria e con scarpe ginniche.

Il raduno degli atleti è alle 09.00 – inizio tiri 09.30.

In considerazione della tipologia della manifestazione e della totale ridistribuzione in premi dell’incasso per accreditamenti non ci sarà un servizio di rinfresco, invitiamo quindi atleti e società ad organizzarsi autonomamente per il pranzo. La pausa tra la qualifica e l’inizio degli scontri sarà di circa un’ora.

Come per la Coppa Italia Centri Giovanili non ci saranno premiazioni per la fase di qualifica, nè individuali nè a squadre, ma sarà premiata solo la classifica finale a squadre.

Tutta la manifestazione sarà ripresa e trasmessa in diretta streaming ai seguenti LINK:

mattina:          https://youtu.be/UD0rlVOzhCk          fase di qualifica

pomeriggio:     https://youtu.be/oo8NHkSxTbQ        scontri

Un grosso ringraziamento va al grande lavoro svolto dal nostro staff video!

Per qualsiasi ulteriore informazione vi invitiamo a contattare la segreteria.

                                                                                              Arcieri Decumanus Maximus