Fate corsi di tiro?

Details
Dimensioni carattere:

Naturalmente sì! La Compagnia dispone sia di una palestra per la stagione invernale (da ottobre a marzo), sia di un campo di tiro per la stagione estiva (da marzo a settembre).

In entrambe le strutture vengono periodicamente svolti corsi per neofiti, della durata di 10 ore.
Il materiale per il corso (arco, frecce, accessori vari, faretre, ecc.) è messo a disposizione dalla Compagnia ed è compreso nel costo del corso.
I docenti sono tecnici federali abilitati dalla Fitarco, sia di I° che di II° livello, di grande capacità ed esperienza.
Ai corsi possono iscriversi persone di ogni età, dai 9 anni in poi.

Per informazioni sulle date e sui costi potete recarvi:

  • - in inverno presso la nostra palestra di Borgoricco (vedi mappa) il mercoledì dalle ore 20.00 o il sabato dalle ore 16 per i ragazzi, il mercoledì o il venerdì dopo le ore 21.30 per gli adulti. I corsi si tengono a Novembre e Gennaio.
  • - nella stagione estiva presso il nostro campo di tiro a Borgoricco (vedi mappa) al mercoledì e al sabato dalle 15.30, e si tengono ad Aprile e Giugno.

In alternativa potete mandare un email al nostro indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o telefonare al nostro presidente Lucio al numero 3397662175.

Per coloro che vogliono contattare la nostra Sezione di Volpago del Montello, l'indirizzo è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  mentre per trovare palestra invernale e campo estivo, vi rimandiamo alla sezione "Dove siamo".